Alessandro Longobardi, direttore artistico della Sala Umberto ormai da 18 anni, presenterà il cartellone 2019/2020 e sarà possibile confermare e acquistare le formule di abbonamento.




 

Programma della presentazione:

 

Mercoledì 29 maggio

 

dalle ore  19.00 il botteghino sarà pronto a indicarvi tutte le informazioni del nuovo abbonamento

dalle ore 20:00 Alessandro Longobardi presenterà in compagnia di alcuni dei protagonisti la nuova stagione.

Saranno presenti Michela Andreozzi, Massimiliano Vado, Giampiero Ingrassia, Gianluca Guidi, Giorgio Colangeli, Pietro De Silva, Giovanni Scifoni, Piji, Giancarlo Fares e tanti altri…

 

Per partecipare sarà necessario confermare l’invito al botteghino del teatro, al numero 06/6794753, rispondendo a questa mail, prenotazioni@salaumberto.com, oppure tramite Whatsapp al numero 3459409718.


Tantissimi i vantaggi quest’anno per chi partecipa all’Abbonamento Day:


-          Libera scelta degli spettacoli da inserire in abbonamento senza nessuna obbligatorietà come lo scorso anno;


-          Possibilità di riconfermare i posti lasciando un acconto minimo di €50,00 per posto (fatta eccezione per i gruppi di almeno di 10 persone, dove è possibile lasciare un acconto almeno per 4 posti).


-          Possibilità di chiedere tutte le informazioni necessarie ai fini della campagna abbonamenti e poter assistere alle presentazioni dei singoli spettacoli.




  1. Per chiunque non potesse partecipare all’abbonamento Day, per motivi lavorativi e/o logistici, vi informiamo che sarà possibile lasciare l’acconto o il saldo godendo dei vantaggi sovra elencati fino al6 giugno . Un’intera settimana durante la quale recandovi a teatro, il nostro personale sarà a disposizione per presentarvi la stagione e raccogliere le vostre richieste/adesioni. Allo scadere della settimana sarà possibile ugualmente confermare i vostri abbonamenti senza però usufruire dei vantaggi sovra elencati.


I posti verranno conservati entro e non oltre il 31 luglio. I posti non riconfermati saranno messi a disposizione del pubblico.


Se il saldo dell’intero abbonamento avverrà entro il 5 luglio, si potrà assistere all’anteprima della nuova grande produzione al teatro Brancaccio al prezzo speciale di 15 euro, Aladin il musical.


Ricordiamo che abbonarsi conviene. Oltre ai numerosi vantaggi sopra indicati, si avrà la possibilità di ricevere promozioni esclusive per spettacoli fuori abbonamento e per gli spettacoli della stagione del Teatro Brancaccio, Teatro Brancaccino e Spazio Diamante.


Inoltre, quest’anno in Sala Umberto sarà in scena il musical prodotto da OTI in collaborazione con Viola Produzioni (Rapunzel, Sister Act il Musical, E… se il tempo fosse un gambero, Aggiungi un posto a tavola, Shakespeare in Love) : LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI e per voi abbonati sarà possibile acquistare il biglietto a un PREZZO SPECIALE!!!