Aurora Leone nasce a Caserta il 18/05/1999.
Curiosa, inguaribile ottimista, aperta ad ogni forma d’arte e desiderosa di cimentarsi in nuove esperienze.


Attualmente è una studentessa di Lettere Moderne all’Università Federico II di Napoli.
Ha partecipato nel 2018 ad Italia’s Got Talent: gli estratti del suo monologo ‘Quotidiana Mente’ riscuotono grandi apprezzamenti da parte dei giudici del talent e del pubblico televisivo, tanto da farla approdare al quinto posto della gara.
Nel 2019 inizia la collaborazione con The Jackal diventando un membro del collettivo.


All’interno della content factory ha preso parte a numerosi progetti digital e televisivi tra cui Tanto non uscivo lo stesso (RaiPlay, Marzo 2020), The Jackal Replay (SkyUno, Novembre 2020), Operazione Sanremo (properties digital The Jackal, Marzo 2021).
Dopo il successo di Europei a Casa del Jackal su Raiplay insieme al collettivo commenta gli Europei di calcio: le sue scalette introduttive sulle squadre lasciano il segno, tanto che poco dopo viene chiamata a per partecipare come ospite fisso al Giovane Old, programma di Nicola Savino. A febbraio 2022 ottiene, in occasione del Festival la co-conduzione di Fuori Sanremo.


É una dei concorrenti di Pechino Express 2022 e insieme agli altri talent del collettivo, è una delle voci di Biscotti’s - Storie dell’Internet, il secondo podcast firmato The Jackal in partership con Spotify. Nel 2022 diventa volto dello spot TV Head & Shoulders insieme a Ciro e Matteo Berrettini.