DOLCE GREEN

HEALTHY FOOD HAPPY MOOD

Dolce Green, il bistrot del teatro, è aperto per la prima colazione, lunch,  tea time, aperitivo pre-teatro ed eventi privati, 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle ore 23.00

per prenotazioni CONTATTACCI>>
tel. +39 06 45507 407
whatsapp +39 351 1686445


Dolce Green nasce a Roma nel 2020 e si presenta al pubblico con uno slogan che racchiude a pieno la sua missione: mangiare bene per mantenere il corpo e la mente sani.

È da questo motto che prendono vita le sue location calme e rilassanti con il menù, equilibrato e bilanciato. 

I piatti ti faranno sentire in armonia con il tuo corpo senza negarti il piacere di provare sapori autentici e ricercati.

Il menù di Dolce Green è un viaggio alla scoperta di nuovi sapori provenienti da tutto il mondo, a partire dal Messico, passando per l’Italia e arrivando alle Hawaii grazie alle Hawaiian Poke.

Dolce Green è uno stile di vita, un nuovo modo per prendersi cura di se stessi. dedicando molta attenzione alla sostenibilità, alla qualità del cibo e alla sua lavorazione.

Il menù è semplice, salutare e veloce, che rispetta i prodotti e la loro origine, utilizzando materie prime a KM zero o che rispettino elevati standard di sostenibilità, qualità e sicurezza.

Il Team di Dolce Green taglia, prepara e cuoce ogni giorno i suoi ingredienti, perché il cibo ha un sapore migliore quando è fresco.

Oltre alla sostenibilità alimentare e alla location “Green”, anche la gestione dei rifiuti arriva ad altissimi livelli di eco sostenibilità utilizzando packaging biodegradabili.

Dolce Green ha aperto ad ottobre 2021 la prima location a Dubai nella meravigliosa Bluewaters Island, un’opera completamente costruita dal Caesars Palace e la seconda location nel centro commerciale più grande del mondo, il Dubai Mall. 

L’obiettivo del brand è raggiungere in breve tempo gli Stati Uniti ed  Oriente, per diffondere benessere “all around the world”.