VIENI A TEATRO IN SICUREZZA! SCOPRI LE PROCEDURE DI ACCESSO


In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 3 del D.L. 105/2021 del 23 luglio 2021 l‘accesso in teatro è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di una delle Certificazioni verde Covid-19/G0reen Pass in formato digitale o stampabile con QR Code che attesti:

  • Avvenuta vaccinazione anti Sars-CoV-2
  • Test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2, effettuato al massimo nelle 48 ore precedenti lo spettacolo
  • Certificato di avvenuta guarigione dal Vovid-19 negli ultimi 6 mesi.

(Sono esenti dall’obbligo del green pass i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute).

Tutti gli spettatori devono essere provvisti di mascherina di tipo ffp2 o chirurgica in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento degli eventi e in occasione di qualsiasi spostamento.

Vi consigliamo di presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’evento per effettuare l’accesso in sala e chiediamo di rispettare il posto assegnato.

Il teatro ha dotato il proprio impianto di climatizzazione di un innovativo sistema di sanificazione dell’aria che utilizza lampade igienizzanti battericida a raggi UVA. Il sistema è progettato per eliminare i rischi della sindrome dell'”edificio malato” riducendo,  attraverso un processo di foto-idro-ionizzazione, i germi che causano virus, gli inquinanti atmosferici e gli odori.
La certificazione riporta che l’aria degli ambienti trattati abbatte del 73% la Sars e tutti gli altri virus del 99% come da specifica allegata.

Gli spazi del Teatro vengono sanificati quotidianamente e sono muniti di gel igienizzanti e di segnaletica a parete e a terra.

Il servizio guardaroba non è operativo e l’accesso ai camerini non è consentito.