VIVI IL TEATRO CON IL NOSTRO SERVIZIO WHATSAPP

La Sala Umberto ha attivato il servizio di comunicazione con l’applicazione WhatsApp per richiedere informazioni, effettuare prenotazioni, cambi turno e ricevere promozioni.
Disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 19, sabato dalle ore 12 alle ore 19 e domenica dalle ore 12 alle ore 18.

Se vuoi ricevere periodicamente promozioni e/o informazioni da parte del teatro:

-Installa la APP WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato)
-Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il n. 3459409718 (ti consigliamo di nominarlo Sala Umberto WhatsApp)
-Inviaci un messaggio WhatsApp con il testo: “ATTIVA

Per disattivare il servizio, è sufficiente un messaggio con testo DISATTIVA

Il Teatro invierà i messaggi in modalità broadcast nel pieno rispetto della privacy per cui nessuno potrà vedere i contatti altrui.

I contatti verranno utilizzati solo per le finalità di questo servizio e non verranno inviati da parte nostra a terzi. Per il trattamento dati da parte del gestore dell’applicazione vi invitiamo a prendere visione della Privacy Policy sul sito nell’area “sicurezza”. La Sala Umberto è, infatti, titolare del trattamento esclusivamente per quanto attiene alla sola finalità di comunicazione con il proprio pubblico e al trattamento del numero telefonico inserito nel proprio data base. Tale trattamento avverrà nel pieno rispetto del Reg. UE 679/2016 e conformemente all’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del citato Regolamento e visionabile sul nostro sito www.salaumberto.com
Il numero 3459409718 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a telefonate ed sms.