Share’n go e la Sala Umberto

Abbiamo una soluzione comoda, pratica ed ecosostenibile per venire a teatro anche al centro di Roma, per poter assistere agli spettacoli della Sala Umberto nel cuore della città senza preoccuparti del traffico e del parcheggio.

Da oggi tutti gli spettatori della Sala Umberto possono noleggiare le citycar elettriche di Sharengo alla tariffa flat di 0,24€ al minuto.
Basta iscriversi su www.sharengo.it/signup e inserire il codice promo che verrà fornito in cassa al momento dell’acquisto dei biglietti.
I vantaggi per gli amanti del teatro non finiscono qui: Share’n go ti regala 30 minuti di bonus il giorno del tuo compleanno, la prenotazione dell’auto gratuita per 20 minuti, una tariffa ridotta per le donne che viaggiano di notte, la possibilità di acquistare dal sito pacchetti minuti secondo le tue esigenze.

Share’n go è il primo operatore di car sharing elettrico in Italia ed è operativo nelle città di Roma, Milano, Firenze e Modena. Le auto sono completamente elettriche – zero CO2, zero polveri sottili e zero rumore – con tutto quello che serve per muoversi liberamente in città: due posti, 300 litri di bagagliaio, 80km/h, sensori posteriori di parcheggio e nessuna preoccupazione per la ricarica.

Scopri di più su www.sharengo.it e al botteghino del Teatro.

Guida elettrico, cambia la città, goditi il teatro!